CHI SIAMO


Rosemary Perna 
Avvocato

Dal 2003 iscritta all'albo degli avvocati di Roma (Tessera A29936) 
Dal 2016 iscritta al registro dei mediatori civili. Mediatore civile presso ADR Intesa, responsabile sede di Roma San Paolo
Dal 2018 iscritta all'associaizone amministratori A.IM.A (Tessera n.1185)
seguimi su FACEBOOK    o su     linkedin





 Stefano Ordanini 
 Ragioniere, Amministratore immobiliare professionista
Dal 2005 iscritto ANAMMI dal 2005 (Tessera E393).









* * *

RICEVIMENTO UTENTI
 E
RICEZIONE COMUNICAZIONI TELEFONICHE
dal Lunedì al Giovedì ore  10.00 - 12.00 e  16.00 - 18.00

Prima di accedere allo studio è consigliabile sempre prendere appuntamento che potrà essere concordato anche per orari diversi da quelli sopra riportati.
Al di fuori dell’orario di ufficio, per le emergenze, è possibile contattare lo studio telefonicamente ai n. di  cellulare.
* * *

ATTIVITA' DI STUDIO

- CONSULENZA LEGALE, ASSISTENZA IN MEDIAZIONE CIVILE E PATROCINIO IN GIUDIZIO
In materia civile con particolare riguardo alla materia immobiliare e condominiale (impugnazione delibere assembleari, rappresentanza in sede assembleare, tutela dei diritti reali e di godimento, locazioni ecc..)

Convenzioni con studi di amministrazione condominiale a tariffe agevolate per consulenze, assistenza e recupero dei crediti

- AMMINISTRAZIONE CONDOMINI
Lo studio amministra stabili condominiali collocati nella zona di Roma sud (Garbatella, San Paolo, Montagnola, Monteverde ecc...). 


Caratteristiche della gestione dei condomini
Si ricevono i condomini su appuntamento. Presso lo studio è possibile pagare gli oneri condominiali con assegno in caso di preferenza da parte del condomino rispetto al bollettino postale o al bonifico.



L’amministrazione compie regolarmente sopralluoghi presso gli stabili amministrati e offre la possibilità di convocazione attraverso email per coloro che lo richiedano al fine di contenere le spese condominiali e personali.



Caratteristiche dello Studio sono la serietà, l’ampia disponibilità al contatto con i condomini ed il seguito alle loro istanze oltre alla massima trasparenza della gestione contabile.

La formazione ed esperienza professionale dei titolari è messa a disposizione dei condomini per la soluzione di problematiche che dovessero emergere così come l'ampia rete di contatti con professionisti di altro ramo ed artigiani.

Per ulteriori informazioni contattare lo studio.