venerdì 22 giugno 2007

PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO





Lo studio Perna-Ordanini offre asistenza a coloro che pur non risiedendo in Italia, hanno interessi nel nostro Paese. La distanza rende difficile l'amministrazione di beni e diritti od il disbrigo di pratiche burocratiche.

Per la gestione di tali aspetti spesso si ricorre a parenti ed amici caricando gli stessi di responsabilità, impegno ed investimento di tempo.

Il nostro studio offre la possibilità di affidarsi in termini di fiducia e competenza a consulenti professionisti.
Ci occupiamo di:
- consulenza legale in materia civile, contrattuale ed amministrativa;
- disbrigo di pratiche burocratiche e rapporto con gli enti pubblici;
- gestione immobiliare e cura dei beni offrendo consulenza ed indirizzando verso professionisti di ciascun settore affinchè l'obiettivo dell'assistito sia raggiunto in modo ottimale in termini di tempo e di spesa o guadagno(amministrazione di condomini ed appartamenti: manutenzione, locazione, compravendita);
- domiciliazioni in italia.

 
Efficienza e dialogo con gli assistiti:
Non importa in quale parte del mondo vi troviate, tramite email, il nostro blog ed ogni altro mezzo, sarà nostra premura tenervi informati sullo stato delle vostre pratiche in tempo reale.

 
COME METTERE A REDDITO IL VOSTRO IMMOBILE A ROMA MENTRE SIETE ALL'ESTERO PER LAVORO O FUORI CITTA' PER ALTRI IMPEGNI CONSERVANDO LA POSSIBILITA' DI OCCUPARLO QUANDO VOLETE

Offriamo consulenza totale per immobili da adibire a casa - vacanze. Curiamo la pratica amministrativa e tecnica. Vi assistiamo nella fase iniziale di selezione canali di procacciamento clienti. Gestiamo il vostro appartamento per consentire il buono stato di mantenimento, l'ingresso e l'uscita dei vostri ospiti.



Nessun commento: